Kingzone Z1: ecco il dispositivo cinese della settimana

Kingzone Z1 è il protagonista di questa settimana per la nostra rubrica “il dispositivo cinese”, uno smartphone completo, equilibrato con una ottima connettività e sopratutto un estetica che è davvero interessante sotto tutti i punti di vista, ad alcuni potrebbe sembrare un prodotto classico cinese, ma non è così! Inoltre possiamo acquistarlo a soli 184€ IN OFFERTA SU COMEBUY!

Kingzone Z1

La scheda tecnica di questo smartphone è davvero molto interessante, stiamo parlando di un prodotto che non è per nulla piccolo, infatti abbiamo uno schermo da ben 5,5 pollici con una risoluzione HD e tecnologia IPS, di conseguenza si vede davvero molto bene sotto alla luce diretta del sole e sopratutto ha dei colori molto naturali.

Davvero interessante è anche il software, a bordo abbiamo Android nella versione 4.4 Kitkat, tutto viene mosso da un processore octa-core Mediatek che va a 1,7Ghz surrogato da 2GB di memoria RAM, di conseguenza ha la possibilità di avere anche un multitasking abbastanza spinto e questa è davvero una notizia molto interessante anche perchè stiamo parlando anche di un prodotto che finisce nella categoria top di gamma dei dispositivi cinesi.

Kingzone Z1 è anche un dispositivo che tiene conto della parte multimediale, abbiamo infatti un sensore principale con una risoluzione di ben 13 megapixel mentre il sensore secondario è da 8 megapixel, nella media comunque gli scatti e i video che da entrambi i sensori vengono girati in full HD. Non mancano LTE, Wi-Fi e Bluetooth.

KINGZONE Z1

Insomma, uno smartphone molto equilibrato che dal punto di vista estetico è davvero carino, il prezzo si aggira intorno ai 180 euro, quindi anche molto economico => possiamo acquistarlo a soli 184€ IN OFFERTA SU COMEBUY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *