Layout from Instagram: nuova applicazione per creare collage

Layout from Instagram, questo è il nome di questa nuova applicazione lanciata da Instagram – il celebre social network ormai di proprietà di Mark Zuckerberg. Questa app promette davvero bene poiché permette di creare dei collage con le proprie foto senza usufruire di app terze per effettuare quelle funzioni che Instagram non ha; vediamo nei dettagli tutte le features della suddetta app.

1 layout

Questa applicazione è stata creata per i fotografi amatoriali che postano le proprie foto nel celebre social network di Instagram, senza ricercare e scaricare app di terze che permettono di effettuare queste operazioni ma con diverse pubblicità e/o servizi ad abbonamento. Ma ritorniamo a Layout from Instagram poiché essa, attraverso una grafica molto minimale molto simile ad Instagram, permette di creare dei collage con le proprie foto e aggiungerci le particolari filtri che hanno contraddistinto la suddetta app.

Purtroppo essa è, per ora, disponibile solo per i dispositivi aventi come sistema operativo quello elaborato e progettato da Apple, ovvero iOS – quindi parliamo di tutti gli iPhone e/o iPad (dotati di iOS 7 e superiori). Invece, per quanto riguarda la versione per Android, si dovrà attendere un aggiornamento da parte del team di Instagram per capire la data di rilascio di Layout from Instagram sul Google Play Store.

In conclusione, per avviare le consuete procedure d’installazione sarà necessario collegarsi all’App Store attraverso il badge qui in basso e scaricare la suddetta app, essa naturalmente è gratuita e non comporta alcun acquisto in-app dopo la sua installazione. Seguiranno aggiornamenti direttamente dal team di Instagram per decretare l’arrivo ufficiale di Layout sul Google Play Store, continuate a seguirci.

Layout from Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *