Le 6 migliori applicazioni in arrivo su Apple Watch

Dopo il Keynote di ieri e la presentazione dell’Apple Watch, è chiaro che il focus delle notizie, ora, è incentrato sul nuovo Smartwatch (guai a chiamarlo cosi!) di casa Cupertino. L’uscita, sappiamo, sarà fissata per Aprile e, ovviamente, tante app sono già pronte per essere installate sull’Apple Watch: ma quali sono le 6 migliori applicazioni in arrivo?

Boiled Egg Timer: come si evince dal titolo, l’app in questione da una serie di opzioni circa la perfetta cottura di un uovo. Se si è un purista della cucina, è un must have.

Evernote: niente da aggiungere alla famosissima app presente, oramai, su qualsiasi store esistente. Note sull’Apple Watch: comodissime!

Expedia: amante dei viaggi e della puntualità? Con l’app di Expedia saprai sempre a che ora partirà il tuo volo.

Launch Center Pro: forse l’app migliore della lista. Launch Center Pro offre un vero e proprio centro di controllo in cui inserire i nostri comandi preferiti, in modo tale da averli sempre a disposizione in qualsiasi momento.

Qardio: monitorare il proprio battito cardiaco? Facile, grazie a Qardio ed ai sensori integrati in Apple Watch.

RunKeeperl’app per iOS ed Android la conosciamo già, questa è l’utilissima estensione per Apple Watch.

Ovviamente queste sono le prime, importanti, app di una lunga serie: speriamo che il nuovissimo Apple Watch rispetti le strabilianti premesse mostrate durante l’evento di ieri!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *