LED Music Effect: Le luci dello smartphone a ritmo di musica!

Una nuova e interessante applicazione , renderà il vostro smartphone unico, stiamo parlando di LED Music Effect, un’ app molto bella e da provare! L’applicazione vi farà venir voglia di ascoltare sempre musica diversa, ma soprattutto di condividerla con i vostri amici.

led definitivo

Se siete amanti della musica via smartphone, e volete dare un tocco in più al vostro dispositivo LED Music Effect è sicuramente un’applicazione da provare. Come è facile intuire dal titolo, l’app non fa altro che accedere al led di notifica del vostro dispositivo, e di colorarsi in maniera random ( e personalizzabile ) a ritmo di musica. Il ritmo della vostra canzone farà variare in maniera diversa il LED del dispositivo. Ovviamente la cosa è ancor più interessante su tutti gli smartphone che possiedono un LED RGB, con colori diversi che alternano simultaneamente.

Per far ciò , l’applicazione chiede i permessi di root, in modo tale da gestire la variazione di colore del vostro LED e sopratutto per modificare il comportamento del LED non solo all’arrivo di una notifica, ma a ritmo di musica. Per il momento i dispositivi che sono compatibili, e che hanno utilizzato quest’applicazione sono (ovviamente la lista effettiva potrebbe essere più lunga ):

  • Xperia L, Xperia SP,Xperia Z2,Xperia Z1,Xperia J, Xperia E;
  • Motorola Moto G;
  • Samsung Galaxy S, Galaxy S3, Galaxy Note 2
  • LG G2, LG Optimus L3 II, LG G Pro

 

Notate bene come i dispositivi sopra citato , hanno taluni LED RGB ed altri semplici LED monocromati bianchi. Ma il gioco vale lo stesso. LED Music Effect è disponibile sul Play Store, sia in versione gratuita che in versione a pagamento. Dall’ applicazione è possibile scegliere il colore o la modalità random. Insomma LED Music Effect è un applicazione da provare , per dare quel tocco in più all’ascolto dei vostri brani preferiti.

Led Music Effect (Rooted)
Developer: LVP
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *