Lenovo TAB 2 A8 arriverà in Italia ad Aprile, nuove info

Qualche anno fa sul web e non solo non si faceva altro che parlare di smartphone, ora più passa il tempo più le cose stanno iniziando a cambiare, anche perché, un altro campo che con il passare dei mesi sta crescendo esponenzialmente è quello dei tablet, ed è proprio su un prodotto del genere che oggi concentreremo il nostro articolo, stiamo parlando del Lenovo Tab 2 A8 uno dei prodotti più discussi dello scorso anno e di questo nuovo 2015.

Entrando nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, abbiamo avuto informazioni più concrete da fonti vicino a Lenovo sull’uscita, il prezzo e le specifiche tecniche finali di questo attesissimo Lenovo Tab 2A8 che è stato svelato completamente al MWC 2015 di Barcellona.

Lenovo TAB 2 A8

Il dispositivo Tab 2A8 targato Lenovo è un dispositivo dotato dell’ultimo aggiornamento Android 5.0, il peso si sente e come, 360 grammi mentre lo spessore si aggira intorno a 8.9 mm. Come si intuisce facilmente dal nome stesso del tablet, lo schermo ha una diagonale da 8 pollici, mentre la risoluzione è pari a 1280 x 800 pixel.

Virando la nostra attenzione sulla CPU, il modello in questione è un quad-core della Mediatek che lavora a 1.3Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB espandibile, batteria da 4200 mAh, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2.

Finito. L’attesissimo Lenovo Tab 2 A8 si potrà trovare sul nostro territorio ad Aprile, il prezzo è ultra economico, ovvero 129 euro! Vi piacerebbe provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *