Lenovo Tab 2 A8 e A10, tutti i dettagli dopo il MWC 2015

Non solo smartphone, la casa produttrice Lenovo al MWC 2015 di Barcellona ha voluto mostrare al pubblico presente e non due nuove tavolette digitali, come avrete già ampiamente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando sia del Lenovo Tab 2 A8 che A10 entrambi dotati del sistema operativo Android.

Entrando più nello specifico, il modello con componenti hardware migliori è quello A10, in poche parole, è un dispositivo di fascia alta. Il tablet è dotato di uno schermo da 10 pollici e risoluzione FullHD, il processore è un’octa-core, memoria ram da 2GB, spessore da 8.9 mm e peso complessivo pari a 509 grammi.

Lenovo Tab 2 A8

Le novità non sono di certo finite, connettività LTE, WI-FI, Bluetooth e chi più ne ha più ne metta, ottima l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 7000 mAh, infine, fotocamera posteriore da 8 megapixel che per un tablet non è poco.

Spostando la nostra attenzione sul Lenovo Tab 2 A8 è equipaggiato di uno schermo da 8 pollici e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Siamo davanti ad una tavoletta digitale di fascia bassa, pensate un po’ come il costo è di soli 129 dollari, il peso si aggira intorno a 360 grammi e la batteria è di 4920 mAh.

Il resto dei componenti interni sono i seguenti:

  • Ram da 1GB
  • Connettività LTE
  • Colorazioni disponibili: bianco perla, ebano, blu notte e rosa fluorescente.
  • Storage 32GB
  • CPU quad-core Mediatek

Cosa ne pensate di questi due nuovi tablet targati Lenovo? Rientrano nei vostri piani?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *