LG: dopo aver presentato il G Flex 2 al MWC 2015, potrebbe arrivare un top di gamma superiore alla gamma G

Come molti di voi saranno già a conoscenza, durante il MWC 2015 di Barcellona la casa produttrice LG ha ufficialmente mostrato al tantissimo pubblico presente e non il tanto discusso G Flex 2, anche se c’è da sottolineare come i moltissimi fan dell’azienda stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio del LG G4 dispositivo che sarà dotato di specifiche tecniche paurose.

Entrando più nello specifico, secondo Cho Juno, non è altro che il capo di LG Mobile, molto presto l’azienda potrebbe lanciare in commercio un dispositivo addirittura nettamente ma nettamente più potente della serie G, ovviamente a riguardo, ora come ora non sappiamo ancora niente.

LG

Resta realmente da capire cosa avrà in più questo sconosciuto dispositivo del prossimo LG G4 dato che la stessa azienda sta completando lo sviluppo di un terminale che sarà dotato di specifiche tecniche incredibili.

In molti sostengono tuttavia che LG abbia in mente di lanciare una nuova serie di Phablet, visto che al momento la stessa azienda non è mai riuscita a contrastare la gamma note targata Samsung dopo la delusione della gamma G Pro. Che in un prossimo futuro troveremo in commercio un LG G4 Note? E le specifiche tecniche quali saranno? Solo il tempo di darà tutte le risposte, non ci resta altro che aspettare con trepidazione qualche annuncio ufficiale dalla stessa LG!  A voi i commenti, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo di tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *