LG G Flex 2 arriva in Italia

Da questa settimana LG G Flex 2 sbarcherà anche nel nostro paese. Il nuovo dispositivo curvo del colosso sudcoreano ha delle caratteristiche per quanto riguarda l’hardware, che hanno del rivoluzionario.

lg-g-flex-2

E’ senza dubbio il design a colpire l’utente. Il motivo per questa forma particolare è l’ergonomia che, secondo la casa madre, rende LG G Flex 2 molto comodo e facile da impugnare. Il display del dispositivo è di 5,5 pollici. Ma non è la sua ergonomia a colpire: molto buona, ad esempio, è la fotocamera da 13 megapixel con potenzialità davvero interessanti.

Il processore è Snapdragon 810 con un CPU Octa Core da 64 bit. La memoria interna di LG G Flex 2 è da 16 o 32 GB con la possibilità di espansione con la scheda MicroSD. Ma è il reparto hardware, come dicevamo, il vero punto di forza di questo dispositivo.

Un raggio di curvatura che supera  il modello precedente, ma anche i materiali utilizzati per comporre il device: dal vetro di copertura dalla resistenza davvero superiore alla media grazie ad uno speciale materiale utilizzato in grado di garantire una maggiore resistenza agli urti ed ai graffi oltre che una maggiore capacità di autorigenerazione. Buone anche le caratteristiche della batteria in grado di ricaricare il device del 50% in soli quaranta minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *