Nuovo top di gamma LG superiore a G4?

Abbiamo giusto riportato qualche ora addietro alcuni rumors – peraltro ufficiosi poiché a firma del capo divisione mobile di LG – dedicati al prossimo G4 ma, stando a quanto emerso in rete, potrebbe veder la luce a stretto giro di posta anche un nuovo top di gamma LG superiore al G4. Che il brand coreano stia cercando di sviare l’attenzione sui chiaccheratissimi Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 appare lapalissiano, altrimenti non si spiegherebbero le recentissime interviste che i capi alti di LG hanno rilasciato in queste ore.

Top di gamma LG

A riportarlo è il solito PhoneArena, secondo cui il CEO di LG, Cho Jun-ho, avrebbe rilasciato alcune brevi e sfruculianti dichiarazioni al quotidiano Korea Herald. L’oggetto del chiacchiericcio non sarebbe il G4, bensì una nuova serie probabilmente appartenente alla serie G Pro, allorché il sopracitato dirigente avrebbe affermato di un possibile approdo di uno smartphone top di gamma LG ancor superiore al già atteso flagship di casa coreana. L’ancor superiore andrebbe inteso in vari sensi, ulteriori rispetto alle specifiche hardware e tecniche e, pertanto, esteso anche nei riguardi del prezzo: si parla infatti di un costo di ben 819 dollari.

La giustificazione teoria a tale esborso dovrebbe esser rappresentata da features tecniche che porterebbero questo nuovo device a “guerreggiare” con il più classico dei phablet immessi sul mercato, il Samsung Galaxy Note, giunto oramai nella sua quarta versione. Detta così, sembrerebbe che il nuovo smartphone a firma LG dovrebbe stagliarsi in posizione ancor più superiore del prossimo G4 allorché conterrà un pannello con digitalizzatore attivo ed apposito stylus.

D’altronde LG è in possesso della tecnologia necessaria per replicare il successo del concorrente coreano. Ad ogni modo, LG punta ad un buon 2015 relativamente alle vendite. Vedremo se le aspettative saranno suffragate dai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *