LG G4: appaiono nuove foto dello smartphone

LG G4: appaiono nuove foto dello smartphone. Continuano a trapelare immagini del nuovo LG G4. Dopo che le prime immagini render (LG G4: ecco i primi render stampa con un design curvo!) sono state pubblicate, il nuovo smartphone coreano è riapparso su Twitter in alcune foto, che lasciano intendere cosa l’azienda ha voluto realizzare. Infatti, osservando le immagini, notiamo come le forme siano curve, ricordando molto LG G Flex 2.

LG G4 (1)

Certamente sarebbe inappropriato, in questi casi, parlare di versione definitiva. Infatti lo smartphone, che sarà messo sul mercato tra un paio di mesi, tra Aprile e Maggio, potrà subire altre modifiche rispetto al design di cui stiamo parlando oggi; le prime novità riguardo lo stile sarebbero l’uso di un lettore di impronte digitali e la modifica di alcuni colori.

LG G4 (2)

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, la prima cosa da evidenziare sono le dimensioni (148,9 x 76,5 x 9,9), mentre il nodo da sciogliere riguarda lo schermo: le due possibilità, infatti, sono un display da 5.3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel oppure un display da 5.7 pollici con una risoluzione di 2880 x 1620 pixel. La fotocamera sarà da 16 MP, con la presenza di un flash Dual-LED.

LG G4 (3)

Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, ma non è da escludere la presenza di una variante da 4 GB. Ovviamente per ora parliamo di probabili caratteristiche ed indiscrezioni, che potranno (o meno) trovare conferma nei prossimi giorni prima della presentazione ufficiale.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *