LG G4: ecco i primi render stampa con un design curvo!

LG G4: era inevitabile quasi che dopo l’MWC 2015 non se ne parlasse di questo smartphone, infatti stiamo parlando di un prodotto molto interessante che in questo caso è anche curvo a quanto pare, non stiamo parlando di render ufficiali ma più che altro ufficiosi, ma dopo G Flex sembra che LG voglia lasciarsi andare sul design anche con la famiglia G.

LG G4

Ricordiamo che fare uno smartphone curvo non è per niente roba da nulla e infatti il G Flex 2 è un concetto di un duro lavoro da parte dell’azienda coreana, ma a quanto pare il concetto di “concavità” dello schermo e quindi anche della scocca verrà esteso da parte dell’azienda coreana e questa è un’importante notizia perchè d’ora in poi tutta la fascia alta di LG potrebbe essere totalmente curva.

Posteriormente come vedete abbiamo il doppio flash Led, quindi non è più come prima che abbiamo solamente un flash LED singolo e questo è un grosso passo in avanti, anche perchè puntare molto sulla fotografia è un qualcosa che serve davvero molto sopratutto su Android dove abbiamo ormai parecchi smartphone che fanno riferimento alla parte fotocamera come “Killer Application”.

Oltre a questo lo schermo di LG G4 dovrebbe essere un po’ più piccolo, non stiamo parlando di molto però alla fin fine, infatti a quanto pare si passa ad una grandezza di 5,2 pollici, quindi abbiamo comunque uno schermo molto ampio!

LG G4

Dalle foto leaked potete comunque già ammirare il design particolare del dispositivo, ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *