LG G4: ecco le probabili specifiche tecniche definitive

Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6 e il nuovo HTC One M9 all’evento MWC 2015 di Barcellona, sono davvero tanti i fan appassionati di tecnologia che stanno aspettando con trepidazione un’altro super dispositivo, è stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, soprattutto verso la fine dello scorso anno, come da titolo, stiamo parlando dell’ LG G4 che sarà dotato di componenti interni da far paura, batterlo non sarà facile per nessuna azienda, questo è sicuro.

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web, abbiamo saputo quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo top di gamma targato LG.

LG G4

Una cosa è certa, coloro che decideranno di acquistarlo si ritroveranno tra le mani non un normale smartphone, ma una vera bomba!

Tornando a noi, da quel poco che abbiamo capito, il prossimo LG G4 dovrebbe essere dotato di uno processore di ultima generazione targato Snapdragon (810) quad-core o octa-core che agirà ad una velocità di 2.7Ghz, dunque, far girare le app non sarà di certo un problema, su questo non ci piove. La memoria ram sarà da 3GB oppure 4GB, a riguardo i dubbi sono ancora tanti.

Parlando della memoria interna, la casa produttrice LG sta seriamente pensando di lanciare il prossimo top di gamma in due soli tagli di memoria ovvero quello da 64GB e 128GB, facendo fuori i 32GB. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore principale sarà di 20 megapixel mentre quello anteriore da 13 megapixel. Lo schermo, invece, dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *