LG G4 in plastica, LG G4 Note in metallo

Si è parlato recentemente, per bocca del CEO Cho Juno, come LG G4 possa esser “radicalmente diverso” rispetto all’attuale modello; parole, queste, che avevano fatto pensare ad una rivisitazione dei materiali utilizzati, in ossequio alla strategia che il rivale Samsung ha attuato con il proprio Galaxy S6. Non sappiamo dunque se LG G4 abbraccerà un design diverso, impreziosito da un corpo in metallo, o se, per contro, continuerà con la strada già tracciata dai precedenti (nonchè fortunati) G2 e G3. Entrando tuttavia nel campo delle speculazioni, vale la pena riportare una notizia che mira a far chiarezza in merito.

LG G4

Secondo quanto infatti riportato da PhoneArena, sembrerebbe che LG G4 possa nuovamente esser connotato da materiale non propriamente nobili, sebbene la strategia che LG ha orchestrato per il futuro prevederà l’utilizzo di elementi “premium” in tutti i suoi top di gamma. Sul perchè il sopracitato device, in debutto nei mesi immediatamente successivi, non sia corroborato da un corpo in metallo può probabilmente addursi la plausibile motivazione di esser forse già troppo avanti nel processo di sviluppo, indi per cui non ci sarebbe il tempo per tornare sui propri passi.

Questo tuttavia non esclude che i prossimi devices targati LG possano esser caratterizzati da un design impreziosito da materiali nobili. Secondo la detta fonte, uno dei terminali che potrebbe introdurre un aspetto maggiormente “premium” è LG G4 Note, il phablet cui LG sta lavorando a maniche rimboccate al fine di “guerreggiare” con il portabandiera Galaxy Note, fortunatissima (ed apprezzata) serie di Samsung. Vedremo se le voci troveranno conferma o smentita, del resto basterà aspettare ancora qualche altro mese, giacchè LG G4 è atteso tra Aprile e Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *