LG G4 Note appare in rete. In realtà è LG G4

Si è avuto modo di chiaccherare in passato circa la possibilità che LG possa presentare, in occasione del lancio dell’attesissimo G4, una variante Note (LG G4 Note), con lo scopo di metter le mani sul settore phablet, il cui esponente di spicco è chiaramente identificato nel Samsung Galaxy Note 4. Una possibilità finora presunta, ma che potrebbe assumere il crisma di certezza se ripassiamo le parole del CEO Cho Juno, il quale ha posto l’accento nel corso di una intervista di come LG presenterà un devices ancor più performante della già corroborata e fortunata serie G.

LG G4 Note

 

Il debutto di LG G4 Note – congiuntamente alla sua variante più classica – dovrebbe esser atteso tra Aprile e Maggio. Uno scenario ancora dilatato e che dà spazio a voci ed al susseguirsi di rumors. Come quello circolato in queste ultime ore, secondo cui un utente di XDA affermerebbe di esser entrato in possesso di alcune foto con protagonista il nuovo e particolare device di casa LG. Dalle immagini, appare netta ed inequivocabile la presenza di una fotocamera posteriore con Flash LED ed un sensore laser di messa a fuoco automatica; tuttavia – ed è questo l’elemento sfruculiante – ci sarebbe anche spazio per uno slot che potrebbe accogliere forse un pennino (in realtà trattasi di un’antenna per la TV digitale), collocato sulla parte in alto a sinistra dello smartphone. La scocca posteriore del device sembrerebbe invece “pulita”, con cornici sottili (elemento cui d’altronde LG ci ha abituati). Lato software, altrettanto inequivocabile la presenza di Android Lollipop versione 5.0.2.

Sembrerebbe dunque tutto bello e pronto per il lancio finale. In realtà, secondo quanto emerso da XDA, il device in questione non sarebbe LG G4 Note bensì un LG G4 “regolare”. Lo slot in alto, infatti, trattasi di un’antenna per la TV digitale, elemento che ci fa pensare come questa sia una versione destinata al mercato coreano. Quindi niente LG G4 Note per il momento, ma la strada è ancora lunga e di rumors ne vedremo ancora molti. Intanto, possiamo comunque aver l’assaggio di quel che sarà (o potrebbe essere) LG G4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *