LG G4 Note in dirittura d’arrivo?

Nonostante non sia presentato al MWC 2015 di Barcellona, rimane comunque uno dei dispositivi più attesi di questo nuovo anno, è stato tantissime volte al centro dell’attenzione nelle scorse settimane, come avrete intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del tanto discusso LG G4 che, l’azienda produttrice, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe lanciare sul mercato anche in una versione phablet, il nome sarà il seguente: LG G4 Note. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, a rivelarci le informazioni che oggi vi stiamo proponendo è stato il The Korea Herald che ha fatto sapere come lo schermo del probabile LG G4 Note sarà da 5.8 pollici. Ovviamente, come di consueto facciamo, ricordiamo ai nostri lettori che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

LG G4 Note

Il prossimo phablet della casa produttrice LG dovrebbe uscire verso la metà di questo 2015 e sarà molto probabilmente il rivale numero uno del nuovo Samsung Galaxy S6 presentato all’evento di tecnologia di Barcellona.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore Snapdragon 810
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13
  • Storage da 64GB e 128GB
  • Ram 4GB
  • Sistema operativo Lollipop

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’LG G4 Note sperando vivamente che tutto ciò non sia una bufala. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan, restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *