LG G4 Note: rumors aggiornati su specifiche tecniche

Oramai saprete benissimo come all’evento di Barcellona, ovvero il MWC 2015 tenutosi i primi giorni di Marzo, siano stati presentati dispositivi di tutto rispetto, ovvero i due nuovi Samsung Galaxy S6 e il nuovo top di gamma HTC One M9. Le novità di questo 2015 non sono di certo terminate, in tanti stanno aspettando con trepidazione l’arrivo dell’LG G4 e udite bene del suo fratello maggiore, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 Note. Ed è proprio su tale dispositivo che oggi concentreremo il nostro post.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, secondo fonti anonime vicine all’azienda sud-coreana, abbiamo saputo quelle che, molto probabilmente dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’LG G4 Note. Logicamente, fino ad oggi sul web info simili ne sono apparse tante, ma quelle che vi andremo a dare oggi sono aggiornate, in poche parole, più fresche.

LG G4 Note

Il prossimo G4 Note della casa produttrice LG sarà un dispositivo che incanterà il mondo, sia in termini di specifiche tecniche che esteticamente, l’obiettivo dell’azienda sud-coreana è quello di scalfire un’altra azienda locale, ovvero Samsung, che con il suo Note 4 fino ad oggi sembra non avere rivali.

Detto questo, l’LG G4 Note dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display da 5.5 pollici
  • Risoluzione QHD
  • Processore di ultima generazione Snapdragon 810
  • Memoria ram da 4GB
  • Android Lollipop
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13, ma su questo purtroppo non ne siamo sicuri

Per ora è tutto quello che sappiamo. Continuate a seguirci se volete saperne di più. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *