LG G4 rivelato da GFXBench: Ecco le Specifiche!

LG G4 rivelato da GFXBench: Si era tanto parlato, fino a qualche tempo fa, dell’arrivo imminente di un nuovo modello di smartphone per LG, poi, con il lancio dei due fantastici Samsugn Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, il nuovo LG G4 è uscito un po’ dalla mente di tutti, rimanendo solo un ricordo, come è stato anche per l’altro, finora mai visto, Sony Xperia Z4.

LG-G4

Ora però, sembrerebbe che l’arrivo del nuovo LG G4 sia ormai incombente, forse addirittura entro un mese potremo vederlo, anche se ancora non sappiamo se si tratti solo di voci, o se la notizia potrebbe essere attendibile. E’ vero però che un dispositivo dal nome di LG G4 sia recentemente stato svelato da GFXBench, con qualche piccolo dettaglio, magari non proprio preciso, in termini di hardware.

Stando alle informazioni rilasciate da GFXBench, il nuovo LG G4 sarà dotato di un display da 5.5’ con risoluzione 1440×2560, e di un processore Snapdragon 808 hexa-core a 64 bit in silicone di Qualcomm con scheda grafica Adreno 418 GPU, 3GB di RAM e una memoria interna di 32 GB, mentre non si parla della presenza di uno slot microSD.

Inoltre, il nuovo dispositivo di LG sarà dotato di una superlativa telecamera principale da 16 megapixel, e di un’eccellente telecamera frontale da 8 megapixel, ideale per scattare splendidi selfie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *