LG G4: sarà annunciato il giorno 28 Aprile (ufficiale)

LG G4: finalmente dopo un po’ di tempo ecco che l’azienda coreana annuncia ufficialmente il giorno della presentazione del suo nuovo flaghip, stiamo parlando di un dispositivo la quale ultimamente ha avuto moltissime voci trapelate sui servizi di benchmarking di Android, di fatto per adesso abbiamo anche una presunta scheda tecnica che a sorpresa non vedrà la presenza dello Snapdragon 810.

LG G4

Parlando dell’invito che è stato rilasciato agli uffici stampa è uguale a quello dell’anno scorso, di conseguenza questo subito ha fatto capire in effetti di cosa LG in realtà avesse in mente, in questo caso c’è la stessa frase dell’invito dell’anno scorso in pratica, ovvero “See the Great. Feel the Great“. 

Secondo le ultime indiscrezioni di questo dispositivo dovremmo avere uno degli ultimi processori di casa Qualcomm, di conseguenza stiamo parlando dello Snapdragon 808, un processore Hexa-Core con GPU Adreno 418, ben 3GB di memoria RAM una fotocamera principale da 16 megapixel mentre quella frontale sarà probabilmente da 8 megapixel.

Lo schermo invece sarà un unità ovviamente 2K, ovviamente dato che il procedente top di gamma è stato uno dei primi smartphone a montare un display di questa grandezza 5,5 pollici.

Insomma, di prospetta un dispositivo interessante e curioso, rispetto all’anno scorso in questo caso la presentazione avverrà anche a Parigi, oltre ad avvenire A Singapore, New York, Instabul, Londra e Seul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *