LG G4 sarà diverso dal G3, a dirlo è il capo di LG Mobile, Cho Juno

Dopo aver visto la presentazione dei due nuovi Galaxy S6 targati Samsung, rispettivamente il modello standard e quello Edge, al MWC 2015 sarebbe voluto entrare di scena il capo di LG Mobile, Cho Juno, facendo una piccola precisazione sul prossimo LG G4, uno dei dispositivi più attesi di questo anno.

Entrando  più nel dettaglio, secondo quanto sostiene Cho, il prossimo LG G4 in confronto al G3 presente sul mercato sarà di un’altro pianeta. Pensate un po’ come secondo il capo di LG Mobile batterlo non sarà affatto facile, ne per il prossimo iPhone 7 e Note 5. Ma sarà veramente vero?

LG G4

Cho ha anche fatto sapere al pubblico presente all’evento di Barcellona che il prossimo top di gamma dell’azienda rispetto al G3 sarà molto diverso in termini di design ma sopratutto sarà dotato di componenti interni mostruosi e neanche i due S6 riusciranno a tenerli testa. Il prossimo LG G4, se si prendono in considerazione le parole rilasciate dal capo di LG Mobile, dovrebbe avere una ram da 4GB e una CPU di ultima generazione, molto probabilmente il modello Snapdragon 810.

Le novità non si bloccano qua, presenza di una fotocamera da 20 mpx con tantissime impostazioni per scattare foto da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. L’obiettivo di LG è uno, quello di riuscire a competere al più presto sia con Samsung che Apple, un’impresa non facile, ma nella vita tutto può succedere.

Cosa ne dite voi di queste dichiarazioni da parte di Cho Juno? Il prossimo G4 sarà veramente imbattibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *