LG G4: un rumor ipotizza lo schermo da 5.6 pollici

Come al solito i rumors sul nuovo top di gamma LG non smettono di cessare: l’ultimo riguarda, appunto, quella che potrebbe essere la grandezza dello schermo del prossimo LG G4!

Un tweet da un famoso informatore (@OnLeaks) fa sapere che l’LG G4 sta per avrà uno schermo da 5,6 pollici, un 0,1 pollice in più dello schermo in dotazione al top di gamma Coreano, LG G3: nessuna informazione sulla risoluzione che dovrebbe rimanere QHD (1440×2560 n.d.r.).

Schermo LG G4

Ulteriori informazioni dicono che l’LG G4 sarà caratterizzato da un 64bit octa-core Snapdragon 810, una fotocamera posteriore da 16MP20MP con OIS ancora incluso, 3GB di RAM e 32GB di storage nativo.

Quest’anno, LG sembra voglia fare le cose in grande con il nuovo LG G4: i primi rumors parlavano di un display da 5,8 pollici e di un pennino chiamato G Pen incorporato con lo smartphone. Ciò significa che la casa coreana vuole collocare l’LG G4 nella stessa fascia di valore che, per ora, vede il Samsung Note 4 farla da padrone. 

Non ci resta che aspettare Maggio 2015, mese in cui dovrebbe essere presentato l’LG G4 (come avvenne per il modello precedente, il G3).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *