LG LS751 per la prima volta appare in Rete

Aspettando con trepidazione il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, stiamo parlando del tanto discusso LG G4, nelle scorse ore, sul web ha fatto la sua prima apparizione, esattamente sul noto sito del gestore americano Sprint, un nuovo smartphone di cui fino ad oggi non si è mai parlato, come da titolo, il suo nome è LG LS751. Prima di iniziare, come di consueto facciamo, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Entrando più nel dettaglio, da quel poco che sappiamo, il misterioso dispositivo della casa produttrice LG dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android, purtroppo non sappiamo se in versione KitKat oppure la nuova 5.0 Lollipop. Le novità non sono di certo terminate, presenza di una CPU targata Qualcomm, connettività 4G LTE, WI-FI, Bluetooth.

LG LS751

Per il momento è tutto quello che sappiamo su questo LG LS751, sullo schermo, storage e fotocamere non sappiamo niente di niente. Vi terremo aggiornati.

In conclusione, prima di salutarci, come già si sa da qualche giorno a questa parte, LG ha tutta l’intenzione di rilasciare in commercio entro la fine di quest’ anno un terminale con il seguente nome: LG LS770. Siamo davanti ad un phablet che avrà uno schermo da 5.8 pollici, connettività LTE e batteria da 3000 mAh.

Una cosa è certa, siamo sicuri al 100 per 100 che in questo 2015 LG darà parecchio del filo da torcere a moltissime aziende. Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *