LG Nexus: Google ed LG di nuovo insieme?

Mentre il team di sviluppo Google si prepara a mostrare la nuova versione di Android al prossimo I/O 2015 Google in programma a fine maggio, il team marketing Google sta selezionando un nuovo produttore che lavori (in collaborazione con google stessa), al prossimo Nexus: si parla, infatti, di un nuovo LG Nexus!

Come sappiamo, l’ultimo Nexus rilasciato da Google è il Nexus 6 costruito da Motorola: Il Nexus 6 ha ricevuto un discreto successo, ma nulla in confronto a quanto il Nexus 5 abbia portato in alto il marchio Google. Le ultime notizie, invece, riportano una nuova partnership tra il colosso Big G ed LG: avremo, quindi, un nuovo LG Nexus. Le indiscrezioni parlano di un devices dal nome in codice N000.
Gli Ingegneri Android di Google hanno fatto visita alle fabbriche LG ed alle strutture di ricerca e sviluppo in Corea oltre ad altre unità responsabili per le parti di ricarica senza fili, ed altri componenti hardware: insomma, un briefing completo per quello che sembra essere un più che gradito ritorno.

lg nexus

I dettagli, ovviamente, sono ancora da confermare e le notizie appena date, per ora, lasciano il tempo che trovano: se tutto questo dovesse accadere, però, sarebbe il terzo smartphone LG Nexus dopo Nexus 4 e Nexus 5.

Secondo voi è una buona mossa quella di Google di tornare sui propri passi?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *