Live Preview e Foto di Wiko Highway Pure 4G #MWC 2015

Live Preview e Foto di Wiko Highway Pure 4G #MWC 2015: ecco l’altro prodotto presentato dall’azienda francese oltre allo Star 4G; Wiko lo definisce top di gamma eppure il prezzo (che vi sveleremo alla fine) non sembra davvero esserlo, ma in effetti ci sono tante belle caratteristiche su questo prodotto, a partire dal design Premium!

Il nuovo top di gamma Wiko batte il record tra gli smartphone LTE! Infatti, Wiko Highway Pure 4G presenta soli 5,1 mm di spessore, compresa la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr, riuscendo a comprendere anche un jack standard da 3,5 mm.; sì avete capito bene, il telefono pesa solo 98gr!! Davvero incredibile, complimenti vivissimi all’azienda francese!

wiko mwc 2015 20150302_130120

Wiko Highway Pure 4G presenta un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 GHz, RAM da 2GB in combinata con una ROM da 16GB, connettività 4G, display da 4,8 pollici HD AMOLED e tecnologia Corning Gorilla Glass 3 per resistere ad urti e graffi. La fotocamera principale è da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP, entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità.

Con Wiko Highway Pure 4G anche la musica e il suo ascolto non passa in secondo piano, infatti in 5.1 mm di “spessore” vengono garantiti un sound eccezionalmente nitido e bassi profondi per una pulizia del suono
“impeccabile” secondo l’azienda. Infine, sul telefono ancora Android 4.4.4 KitKat e ancora è ben chiaro se uscirà con Lollipop o meno, questo è proprio un autogoal per l’azienda che aveva prodotto un telefono dal design sorprendente e inimmaginabile!

La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese,
bianco/argento e nero/antracite. Wiko Highway Pure 4G costerà solo 299 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *