Lollipop 5.1 per HTC One M7 ci sarà! Parola del Vice Presidente!

La notizia del mancato aggiornamento a Lollipop 5.1 per HTC One M7, ha spiazzato un po’ tutti i possessori del dispositivo, ma l’azienda pare aver fatto un passo indietro! A rivelarlo è ancora una volta il Vice Presidente di HTC, il quale sottolinea come HTC One M7 continuerà ad essere supportato ufficialmente dell’azienda thailandese.

HTC One M8 VS HTC One M7

Se ben vi ricordate, solo qualche giorno fa, sempre il Vice Presidente , rispondendo ad un messaggio su Twitter, aveva scatenato non poche polemiche, riguardo proprio HTC One M7. Il dispositivo che ha segnato un po’ la ripresa economia di HTC, si è visto negare in prima battuta, il futuro aggiornamento a Lollipop 5.1. Tramite una risposta dello stesso Vice Presidente, infatti HTC One M7 ha terminato il suo viaggio con Lollipop 5.0.2, ma pare che a distanza di qualche giorno le cose siano cambiate.

In particolare l’azienda fa un passo indietro e le dichiarazioni vengono in parte smentite. Tra le dichiarazioni, vi è un riferimento all’update da parte di Google, nei confronti di HTC One M7 Google Play Edition, una versione di One M7 con a bordo Android Stock. Come sottolineato dall’azienda, questo dispositivo riceverà ancora update, o meglio sarà Google a decidere se e quando terminare il supporto. 

LG-G3-Vs-HTC-One-M8-54-710x473 HTC One M9 Plus

Ritornando ad HTC One M7, giunge proprio oggi la smentita del mancato aggiornamento ad Android 5.1, infatti il Vice Presidente scrive su Twitter che l’update sarà disponibile nei prossimi mesi. Ovviamente seguiranno anche alcuni bug-fix, già annunciati dall’azienda e crediamo che questa volta sia veramente l’ultima volta che HTC One M7 riceva dei major update. Considerando che il dispositivo è stato commercializzato con a bordo Android 4.2 ed è stato aggiornato ad Android Lollipop, non c’è da meravigliarsi se il prossimo update di Android non vedrà la luce su HTC One M7!

Insomma state tranquilli, possessori di HTC One M7 perchè Android 5.1 Lollipop arriverà anche per il vostro dispositivo, con tutte le novità software annesse e connesse e con la classica e soddisfacente, esperienza d’uso di HTC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *