Lollipop per Moto X 2013: Ecco il soak test basato su Android 5.0.2!

Moto-XwebFinalmente Motorola inizia a rilasciare il firmware soak test , per aggiornare il suo top di gamma 2013 ovvero Lollipop per Moto X. Molti utenti si sono lamentati nei confronti del mancato aggiornamento a Lollipop, ma l’azienda alata, ha risposto sempre, di aver avuto problemi con il SoC di Moto X 2013. I problemi sembrano essere risolti , ed ecco i primi firmware soak Test.

Per chi non lo sapesse, questi firmware sono rilasciati da Motorola , a tutti coloro che hanno aderito al programma di beta tester sul sito ufficiale. In questo modo riceverete il firmware non ancora definito, che permetterà all’azienda di ricevere tutte le informazioni per migliorarlo, quali bug e problemi vari. Il soak test preannuncia ovviamente l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale Lollipop per Moto X 2013, ma per il momento non vi sono ne date ne una lista di Paesi in cui inizierà il roll-out.

Stando alle prime immagini trapelate, la versione di Android è  la 5.0.2 Lollipop, ma per il momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Motorola, inerenti ad un aggiornamento quanto meno imminente. Insomma qualcosa si muove, e siamo certi che a breve arriverà anche la versione definita di Lollipop per Moto X 2013. Noi saremo qui per segnalarvi l’OTA e ovviamente la guida per aggiornare il vostro dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *