Lollipop per Samsung Galaxy S4 Ufficiale: L’update arriva in Francia!

Samsung se la sta prendendo molto comoda con l’aggiornamento a Lollipop per Samsung Galaxy S4, che in queste ore è arrivato in Francia. L’aggiornamento è indicato nelle impostazioni come Lollipop 5.0.1 ( quindi non l’ultimissa versione ) e porta con s’è tutti i miglioramenti grafici e il Material Design. Ma andiamo a conoscerlo insieme.

galaxy-s4-active-640x442

Già qualche settimana fa , se vi ricordate, vi avevamo parlato di un ipotetico , o meglio strano aggiornamento, ricevuto da un ragazzo in Germania. La vicenda non è tutt’ora molto chiara, con il ragazzo che giurò di aver mandato in assistenza il suo Samsung Galaxy S4 con kitkat e di averlo ricevuto con Lollipop. Subito mostrato in video e pubblicato su xda, il ragazzo aveva poi specificato di essere tornato alla versione precedente, fatto sta che la ROM leaked con Lollipop , si è già diffusa su vari dispositivi.

Quello che invece vi segnaliamo oggi , è l’aggiornamento Ufficiale Lollipop per Samsung Galaxy S4, giunto nella vicina Francia proprio in queste ore! L’update riguarda il modello europeo, arrivato ovviamente anche sul nostro mercato. Come sapete Lollipop porta con se tutti i miglioramenti estetici, con le nuove animazioni, le nuove notifiche e una grafica migliore. Non dovrebbero mancare tutte le features presenti sul Samsung Galaxy S5 e probabilmente anche il nuovo look di Galaxy S6 ( ma di questo non ne siamo sicuri ).

Sebbene Lollipop sia arrivato per via Ufficiale in Francia su Samsung Galaxy S4 , questo non vuole dire che a breve arriverà in Italia. Ovviamente questo è quello che auguriamo ai nostri lettori e possessori di Samsung Galaxy S4, ma il comportamento di Samsung per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 non è molto chiaro. Non ci resta che aspettare e sperare che a breve arrivi Lollipop per Samsung Galaxy S4!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *