Aggiornamento Android Lollipop su Sony Z2, Z3, Z3 Compact: rilascio OTA in queste ore!

Aggiornamento Android Lollipop su Sony Z2, Z3, Z3 Compact: Dopo la notizia del rilascio di Android 5.1, nella mattinata scopriamo che per Lollipop su Sony Z2, Z3, Z3 Compact: c’è il rilascio OTA in queste ore! Il rilascio parte “stranamente” dal mercato indiano ed interessa gli ultimi modelli della casa Sony: come da indiscrezioni, infatti, la release Lollipop è destinata solo ai devices Z.

Lollipop su Sony Z2, Z3 Z3C

L’Aggiornamento Android Lollipop su Sony è finalmente realtà! Come possiamo vedere dallo screenshot, si tratta di Android 5.0: un pò “vecchiotto” ma parliamo pur sempre di Lollipop: l’update dovrebbe avere un peso di circa 630 MB per lo Z3 e 517 per lo Z2.

L’OTA di Lollipop su Sony è già disponibile in queste ore, come detto, per il mercato Indiano e presto sarà disponibile nel resto dei paesi. Quando arriverà l’update in Italia? Ancora non è dato saperlo, anche sarà questione di giorni in quanto conosciamo tutti la puntualità che distingue Sony.

Ma cosa ne sarà del resto dei devices che non riceveranno Android 5.0? Beh, speriamo sia solo un ritardo quello che ha portato all’esclusione di Lollipop per il sempre verde Sony Z o Z1, in quanto hanno tutte le caratteristiche per ricevere l’aggiornamento.

Fonte

4 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *