Lumia 1320 e Lumia 625 ricevono Demin in India! Presto in Europa?

Nuovo aggiornamento per Lumia 1320 e Lumia 625 che ricevono Lumia Demin in India e il tutto dimostra il buon lavoro fatto da Microsoft in fase di update. Sono ormai pochissimi i dispositivi Microsoft/Nokia, che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento , o che per lo meno non si parla in rete. gsmarena_001 definitivo

I rumors quest’oggi, sono puntati su due smartphone che hanno venduto molto nel palcoscenico dei Lumia: parliamo infatti di Lumia 1320 e Lumia 625, due dispositivi che si sono distinti per caratteristiche eccelse e prezzi contenuti. Pian piano , tutta la gamma Lumia 2013 e 2014 sta ricevendo l’aggiornamento a Lumia Demin, ovvero l’ultima distribuzione di Windows Phone. Solo per i base di gamma più ” vecchiotti” non si sa ancora nulla, o comunque Microsoft non ha annunciato update nel suo sito ufficiale.

Stando alle prime immagini apparse in rete di utenti che hanno effettuato l’update, la nuova versione software sarebbe la WP 8.10.14234.375 Denim. Come per gli altri modelli segnalati i giorni scorsi, anche in questo caso parliamo di un aggiornamento importante, che porta con se molte novità software, come miglioramenti alla fotocamera, l’assistente vocale Cortana e tutta una seria di bug fix e aumenti della stabilità. Per il momento non si hanno notizie inerenti agli altri smartphone usciti in contemporanea in quel periodo, ovvero Lumia 720.

Insomma Microsoft sta dimostrando sempre più, l’ottimo lavoro svolto in fase di update, per tutta la gamma Lumia che può sostenere l’aggiornamento a Lumia Denim ( hardware permettendo ), senza tralasciare vecchie glorie! Non ci sono notizie ufficiali di un suo arrivo in Europa, ma siamo fiduciosi in quanto il roll-out è appena iniziato e presto probabilmente giungerà anche qui da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *