Meizu MX Supreme in nuove immagini

Nuove immagini pubblicate in Cina mettono in risalto Meizu MX Supreme, lo smartphone che a detta dei rumors dovrebbe esser il frutto della collaborazione tra Meizu e Nokia, adesso rilevata da Microsoft. Sappiamo infatti per certo che il brand finlandese, contestualmente all’acquisizione completata dal colosso di Redmond, è impossibilitata – almeno fino al 2016 – a proporre smartphone con il proprio logo.

Una premessa che, in ossequio alle smentite da parte di Meizu di un MX4 “by Nokia”, dovrebbero spazzar via ogni voce legata ad una patnership tra le due menzionate aziende. Tuttavia, Meizu non ha messo a tacere le voci legate ad altre collaborazioni con il marchio finlandese, ragion per cui potrebbe essere proprio Meizu MX Supreme l’indiziato principale di questa collaborazione. Si è, tra le altre cose, parlato di un device Meizu capace di metter in risalto un ottimo comparto fotocamera, grazie alla presenza di un sensore PureView di Nokia da ben 41 megapixel, dunque l’elemento cardine sul quale potrebbe pendere detta patnership.

In attesa di capire come si evolverà la situazione, vale la pena menzionare alcune immagini leaked trapelate in rete, con oggetto Meizu MX Supreme: il device, foto alla mano, sarebbe caratterizzato da un imponente tasto home – che dovrebbe fungere anche da sensore per le impronte digitali – in basso alla parte frontale dello smarphone, oltre che presentare delle cornici ridottissime. Vedremo in prosieguo se le voci troveranno conferma o smentita, sebbene tutto fa pensare come Meizu MX Supreme sia un device effettivamente assai concreto.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *