Micro SD Addio? Samsung Prevederà Memorie da 128 GB anche nei medi di gamma!

Micro SD Addio? Samsung Prevederà Memorie da 128 GB anche nei medi di gamma! Samsung ha annunciato che sta sviluppando delle memorie superveloci da 128GB, delle memorie flash che saranno disponibili per i futuri smartphone di fascia media e tablet! Questo indica che il colosso coreano potrebbe totalmente eliminare sui propri dispositivi le opzioni di archiviazione espandibili come le micro SD.

micro-sd-galaxy-s4

Fino ad ora, 128 GB memoria interna del telefono sono stati forniti esclusivamente con i telefoni di punta di fascia alta come il Galaxy S6, che è stato anche il dispositivo che per primo ha ricevuto tale spazio con il nuovo standard eMMC 5.1. Addirittura ora Samsung sembra intenzionata a fornire anche su telefoni di fascia media ben 128 GB di memoria con la nuova eMMC 5.0 NAND a 3-bit dell’azienda coreana, la quale sostiene anche che risulterebbe essere veloce come le eMMC 5.1. Le nuove memorie di Samsung sono in grado di effettuare operazioni di lettura / scrittura random fino a 10 volte più veloce di una tipica scheda microSD.

Jung-Bae Lee, vice presidente senior della pianificazione Memory Product Samsung, ha detto sul blog ufficiale di Samsung :

“With the introduction of our value-focused, 3-bit NAND-based eMMC 5.0 line-up, we expect to take the lead in the expansion of high-density mobile storage”.

“Con l’introduzione del nostro valore-focalizzato, a base di NAND a 3-bit eMMC 5.0 line-up, ci aspettiamo di prendere l’iniziativa per l’espansione di archiviazione mobile ad alta densità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *