Microsoft Lumia 640 XL: iniziate le prevendite in Italia

Il Microsoft Lumia 640 XL è stato presentato al Mobile World Congress, tenutosi venti giorni fa’, e proprio alla presentazione ufficiale è stato annunciato che il suddetto dispositivo sarà immesso nel mercato ad Aprile; ma stando alle ultime informazioni giunte da due noti rivenditori, questa data è stata anticipata al 26 Marzo, infatti proprio in queste ore sono aperte le prevendite delle versioni LTE e 3G.

151829552_thl Microsoft Lumia 640 miniatura

Questi due rivenditori sono Unieuro e Amazon che attraverso i propri store hanno aperto le prevendite delle due varianti di questo Microsoft Lumia 640 XL: la versione 3G venduta a 199€ e quella LTE, a 249.99€. Cogliamo l’occasione per parlare di questo fantastico dispositivo in quanto esso è davvero performante su tutti i punti di vista, grazie alle sue componentistiche hardware:

  • Display da 5.7 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel);
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria RAM da 1 GB;
  • Memoria interna da 8 GB, espandibili con slot per le MicroSD;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP con flash-led e auto-focus;
  • Fotocamera anteriore da 5.7 MP, l’ideale per i selfie;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone con Lumia Denim.

Insomma un dispositivo che saprà regalarvi molte soddisfazioni e garantirà un’esperienza d’uso eccezionale: navigazione web, messaggistica istantanea, gaming e naturalmente effettuare chiamate e video-chiamate (grazie a Skype). Ricordiamo che per pre-ordinare il Microsoft Lumia 640 XL bisogna collegarvi a questi due link, in dipendenza della variante scelta: 3G e 4G. Naturalmente seguiranno aggiornamenti e non vi dimenticate che nel prossimo mese ci sarà la sua recensione completa per darvi un check completo delle sue potenzialità.

2 commenti

RSS Feed
  1. Anna Molinaro

    Io non ho capito una cosa, ma nella confezione è presente un codice per l’abbonamento annuale ad office 365?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *