Mlais M4 Note: Nuovo Phablet dell’Azienda Cinese con Android Lollipop

Mlais M4 Note è il nuovo Phablet dell’Azienda Cinese con Android Lollipop a bordo, stiamo parlando di un dispositivo davvero interessante che presenta delle caratteristiche estetiche davvero simili all’attuale phablet di casa Samsung.

mlais m4 note

Mlais M4 Note è stato annunciato proprio oggi dall’azienda e, anche da come si può vedere nelle foto, presenta un corpo in alluminio con delle bellissime finiture ed è un prodotto con delle dimensioni relativamente contenute visto l’ampio display da 5,5″, infatti abbiamo le seguenti misure: 156 x 80 x 8.4 mm!

Mlais M4 Note presenta una scheda tecnica di tutto rispetto, infatti troviamo connettività 4G e supporto alle due sim (1 x Micro SIM e 1 x SIM normale), 13.0 MP AF per la fotocamera principale con True Flash LED + 8.0 MP e 88° Wide Angle per la camera frontale e i selfie, display da 5.5″ HD 1280 x 720 IPS (Full lamination technology), 2GB RAM + 16GB ROM + espansione con slot micro SD, CPU MTK6732 Quad Core 1.5 GHz a 64 BIT (GPU: ARM MALI-T760), Android 5.0 Lollipop e batteria removibile da 2.400 mAh. 

L’azienda cinese non ha ancora fornito un prezzo di vendita per il prodotto (ulteriori info QUI sulla loro pagina Facebook), cercheremo di comunicarvelo al più presto => AGGIORNAMENTO: COSTO 159,99$ (grazie per la comunicazione ad Mlais)! Infine il dispositivo potrebbe essere pronto per essere venduto dal prossimo mese; vi forniremo tutti i dettagli nei prossimi giorni, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *