Modern Combat 5 è ora gratuito anche su Android!

2559475-screen+shot+2014-06-10+at+3.02.05+pmModern Combat 5 è diventato gratuito anche su Android. Dopo il suo arrivo nell’App Store in modalità gratuita, eccolo arrivare anche sul Play Store. Il gioco sviluppato da Gameloft è disponibile senza pagamenti, ma vi saranno comunque alcuni acquisti in app.

Come molti di voi sapranno, Modern Combat 5 è il titolo seguente alla quarta generazione di Modern Combat, gioco che ha riscosso molto successo nel Play Store e nell’App Store. La trama la conoscerete sicuramente, si tratta di un gioco in prima persona, ambientato in un clima di guerra. Voi sarete il soldato e avrete a disposizione un gran numero di armi per combattere. La trama è molto bella e avvincente e siamo certi che vi stupirà.

Come tutti i giochi di Gameloft, anche Modern Combat 5, rispecchia l’ottima grafica e il gran lavoro fatto dagli sviluppatori. Ambientazioni da console, e suoni davvero realistici, completano un gioco mozzafiato, per gli amanti del FPS sparatutto. Il gioco resterà in modalità gratuita per i prossimi anni, senza limiti di tempo, ma con piccoli acquisti in app che permetteranno di eliminare la pubblicità o di sbloccare contenuti extra.

Tutti coloro che hanno già acquistato Modern Combat 5 in precedenza, avranno una sorto di rimborso figurativo, ovvero balzeranno alla modalità veterano e avranno energia infinità durante i vari livelli. Insomma che aspetta, scaricate subito Modern Combat 5 e fateci sapere nei commenti se vi piace il nuovo gioco della Gameloft!

Modern Combat 5: Blackout
Developer: Gameloft
Price: Free+
Modern Combat 5: Blackout
Developer: Gameloft
Price: Free+
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *