Mostrata, finalmente, la scocca del nuovo HTC One M9 Plus

Dopo numerosi rendering, immagini leaked e quant’altro, possiamo dare la quasi assoluta certezza che, quello che vi mostreremo, sarà il nuovo HTC One M9 Plus. HTC non ha mai confermato l’esistenza del One M9 Plus (anche conosciuto come M9 +), ma probabilmente lo farà molto presto. Solo ieri vi abbiamo mostrato un mock-up (molto simile a quello che sarà quello reale) dell’ HTC One M9 Plus accanto al già annunciato One M9: ora disponiamo di un video in cui apprezzare quella che sarà la scocca dell’ M9+ confrontata con il già noto M9.

Il video è gentilmente donato da @OnLeaks (la stessa fonte che ha rivelato il mock-up di ieri): secondo quanto riferito, queste sono unità fittizie di HTC One M9 Plus utilizzate da HTC per testare la buona funzionalità di cover ed accessori originali. Quindi, se questo è davvero il nuovo HTC One M9 Plus, il dispositivo avrà un pulsante fisico sulla parte frontale (forse anche un lettore di impronte digitali), una fotocamera posteriore doppia, e un grande fotocamera frontale. Le misure del “prototipo” sono di 150,9 x 72,5 x 10,15 millimetri, e sfoggia un display 5,2 pollici con risoluzione pixel 1440 x 2560 px.

Proprio come il normale One M9, l’HTC One M9 Plus dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 810 octa-core, anche se alcune varianti potranno montare un chipset MediaTek (a seconda dei mercati).

Vi lasciamo, quindi, al video promesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *