Moto Maker: arriverà in tutto il mondo probabilmente entro fine mese!

Moto Maker è assolutamente uno dei valori aggiunti che viene messo a disposizione da parte di Motorola per tutti i suoi clienti, e dobbiamo ammettere anche noi che stiamo parlando di un servizio assolutamente superlativo; per chi non conoscesse il Moto Maker è la possibilità praticamente di personalizzarsi il proprio dispositivo Motorola con la cover che vogliamo, con il colore che vogliamo e poi successivamente ci verrà spedito a casa in un tempo che va a dipendere dalla disponibilità di come noi lo abbiamo richiesto.

Moto Maker

Questo servizio purtroppo però attualmente non è disponibile in tutto il mondo, anzi, solo da alcune parti è possibile comprare il proprio smartphone Motorola attraverso il Moto Maker, il paese più vicino a noi è praticamente la Germania; ma ecco che su Cnet arriva una notizia davvero molto interessante, la fonte è abbastanza attendibile dato che stiamo parlando di un portavoce dell’azienda, in questo caso questa persona ha ammesso che entro fine mese il servizio Moto Maker sarà disponibile a tutti gli utenti in tutto il mondo, notizia davvero importante sopratutto per chi ha voluto sempre un Motorola Moto X+1 un po’ alternativo e per via di questo problema non è riuscito ad averlo.

Questo è un po’ l’inizio di personalizzazione dello smartphone, non stiamo parlando di cover aggiuntive ma proprio di scocche, quindi è rilevante come possibilità finale per l’utente e sopratutto è un qualcosa che anticipa un po’ quello che dovrà essere Project Ara, di conseguenza stiamo parlando della possibilità di personalizzarsi il proprio smartphone praticamente come si vuole.

Voi che ne pensate di questa notizia? Acquisterete poi un Motorola Moto X+1 con questo servizio? La vostra nei commenti!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *