Motorola Moto G 2013 avvistato con Android 5.1! Nuovo Update in arrivo? ( foto )

Mentre si sta diffondendo in questi giorni l’aggiornamento a Lollipop 5.0.2 per Motorola Moto G 2013, ecco avvistata online una foto del suddetto dispositivo con Android 5.1! L’aggiornamento non è stato ancora annunciato per la serie Nexus ma sono ormai molti giorni che si vocifera proprio di questo aggiornamento.

motorola-moto-g-android-5.1_4 definitivo

Proprio ieri vi abbiamo parlato di un possibile aggiornamento nella settimana a seguire, di Android 5.1 Lollipop, per tutta la serie Nexus aggiornata ultimamente. Le indicazioni si trovano nel codice di Chromium, e sempre più spesso appiano online, foto di dispositivi nexus che montano questa nuova versione di Android. Ma la foto postata oggi non fa che aumentare l’hype intorno al Moto G che questa volta viene visto con Android Lollipop 5.1. La foto sembra essere uno screenshot della schermata sulle info sul telefono e il modello in esame è proprio il Moto G 2013 ( nome in codice Falcon ).

Non sappiamo se quella apparsa online sia una foto fittizia creata al computer o se realmente Motorola sia al lavoro sulla prossima versione di Android. Ma quello che ci lascia più perplessi è la mancata presa di posizione da parte di Google nei confronti della nuova versione Android 5.1. Nessuna news ufficiale per il momento ma solo una foto che lascia ben pochi dubbi su un futuro aggiornamento. Addirittura c’è chi parla di un salto di upgrade da KitKat a Lollipop 5.1 per il Moto G 2013, visto che tutt’ora l’aggiornamento non ha raggiunto tutti i dispositivi.

Il roll-out è comunque iniziato , e piano piano si diffonderà su tutti i modelli del Motorola Moto G 2013. Vi ricordiamo che l’aggiornamento arriverà tramite OTA da scaricare direttamente sul vostro dispositivo. Posteremo anche i vari file OTA per aggiornare manualmente Motorola Moto G 2013. Per il momento godiamoci questo rumors sperando si tratti realmente di un vero update e che Android 5.1 non tardi ad arrivare!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *