Motorola Moto G 2014 entra ufficialmente nel team CyanogenMod!

Motorola Moto G 2014 è stato a suo modo, uno smartphone molto apprezzato dai clienti, e come di consueto, eccolo apparire nel team CyanogeMod! Il team che sviluppa la ROM più famosa nel mondo Android, ha da poco pubblicato la notizia, soffermandosi sul nuovo Moto G 2014 e sulle prossime nighly.

moto g 2014

moto g 2014

Il dispositivo come sapete , è stato rilasciato da Motorola nei mesi scorsi, ma ha avuto subito una grande successo, dovuto probabilmente, all’ottimo lavoro svolto dall’azienda , con il procedente modello. Questo ha portato tantissimi clienti, a rivalutare i prodotti Motorola, sia per il prezzo che per le performance. Infatti tutti i nuovi dispositivi, godono di una buona autonomia che non inficia le prestazioni dello smartphone. In questo caso parliamo di uno Snapdragon 410 a 64-bit, il quale offre ottime prestazioni e bassi consumi.

Nonostante abbia da poco ricevuto l’aggiornamento a Lollipop Ufficiale , la comunità di sviluppatori , vuole portare anche altre ROM per migliorare l’esperienza utente e per regalare quel pizzico di personalizzazioni in più, che la UI Nexus nn può offrire. Parliamo infatti della CyanogenMod 12 , basata appunto su Lollipop 5.0.2 ( e presto con Lollipop 5.1 ), che vede da parte sua un gran numero di personalizzazioni, nelle notifiche, nei toogles rapidi e nel Theme Engine. Inoltre offre delle ottime prestazioni ed un elevata fluidità generale del sistema. 

Insomma Motorola ancora una volta si dimostra essere un’azienda attenta alle esigenze dei clienti, commercializzando smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non disdegna nel rendere pubblici i sorgenti del Kernel, per aiutare la comunità di sviluppatori a proseguire l’ottimo lavoro software intrapreso fin’ora! Avete già provato la CyanogeMod 12 su Motorola Moto G 2014? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *