Motorola Moto G 2014 LTE arriva in preordine in Europa a 220€! ( link all’acquisto )

Buone notizie per tutti coloro che aspettano Motorola Moto G 2014 LTE, smartphone molto interessante che ora integra anche il modulo 4G LTE! Il dispositivo è stato annunciato mesi fa ma non era ancora arrivato sul mercato. Ora è disponibile in preordine in Europa e quindi potete acquistarlo anche per il mercato Italiano.

Moto G 2014

Moto G 2014

Motorola Moto G 2014 è sicuramente uno smartphone che segue le ottime impressione lasciate da Moto G 2013, ovvero prestazioni elevate e prezzo contenuto. Come la scorsa versione, anche in questo caso , il nuovo modello integra il chip LTE  per sfruttare la rete 4G , il tutto compatibile ovviamente con le linee italiane. Le caratteristiche tecniche rimangono le medesime del fratello senza LTE con un prezzo che cresce portandosi a 220€ al cambio attuale. Per il momento è ancora in fase di preordine e non sappiamo se sarà disponibile a breve anche su altri negozi online come amazon.it.

Motorola Moto G 2014 LTE integra un display da 5 pollici HD , un Processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core e 1GB di RAM. La memoria interna è espandibile con micro SD e la fotocamera rimane da 8Mpx con Flash LED. Ovviamente a tutto questo vanno aggiunte le connettività come il Bluetooth 4.0, Wifi e la rete LTE! Ottime caratteristiche, per un device che sicuramente riceverà Lollipop e magari altri futuri aggiornamenti ufficiali, da parte di Motorola.

Insomma Motorola Moto G 2014 LTE si configura come un ottimo smartphone di fascia media , dalle prestazioni elevate ad un prezzo che si aggira per il momento, intorno a 159£. Vi ricordiamo che è in preordine sul sito ufficiale Motorola.uk ma siamo certi che ben presto, la sua diffusione verrà espansa anche ad altri negozi online.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *