Negozio Xiaomi in Europa? C’è il si del vicepresidente! Ecco gli accessori!

Xiaomi sarebbe in procinto di aprire un nuovo negozio Xiaomi in Europa adibito alla vendita dei suoi accessori, che vanno dalla MiBand, alle varie PowerBank fino all’action Camera! Xiaomi non smette mai di stupirci e proprio oggi, al termine del MWC il suo vicepresidente, ormai conosciuto in tutto il mondo, Hugo Barra, ha parlato proprio del gran successo ottenuto dall’azienda nell’ultimo periodo.

imagem_hugo_barra00 definitivo

Il successo di Xiaomi è stato sicuramente favorito, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi dispositivi, non solo smartphone e tablet ma anche gli accessori! Tra i più famosi e utilizzati vi è sicuramente la MiBand il braccialetto di Xiaomi, che vi permetterà di calcolare le calorie bruciate , le ore di sonno e di notificarvi tutti i messaggi; inoltre le famose e performanti Xiaomi MiPower Bank, ovvero batteria da viaggio che permettono di ricaricare lo smartphone in assenza di una presa elettrica! E come non citare invece l’ottima Mi Box, un mini PC Android per le vostre TV o l’appena presentata Xiaomi Yi Sport Camera, ovvero l’action camera in stile GoPro!

Tutti questi prodotti , si aggiungono ai dispositivi Xiaomi, molto performanti e che non hanno nulla a che vedere con il gran numero di cloni o bassi di gamma presenti nel mercato cinese. Sebbene tutti i prodotti siano realizzati in Cina, questi hanno delle caratteristiche da veri top di gamma, con processori Qualcomm Snapdragon, 2 o 3 Gb di RAM e fotocamere Sony, insomma il massimo che il mercato può offrire, ad un prezzo molto vantaggioso! Il problema è importare questi prodotti dalla Cina, dove tra costi di dogana e altri servizi, spesso diventano non così concorrenziali come possa apparire! Ma un primo passo lo sta facendo la stessa Xiaomi.

Infatti in un’intervista di qualche ora fa, il vicepresidente afferma come sia in progetto , la realizzazione di un negozio di Accessori Xiaomi, per vedere come gli utenti reagiscono al brand Xiaomi Mi! Non sappiamo se in futuro il negozio Xiaomi venderà anche dispositivi, ma per il momento potremo goderci tutti gli accessori Xiaomi ad un prezzo sicuramente più concorrenziale! E voi avete già acquistato da Xiaomi?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *