Nexus Player in vendita tramite il Play Store UK!

Come un fulmine a ciel sereno, Nexus Player viene dicharato “in vendita” sul Play Store UK a partire da oggi: il Regno Unito è il primo mercato Europeo in cui appare, finalmente, il Nexus Player. Se siete desiderosi di acquistare il Nexus Player, sappiate che il costo è di £ 79 ed è disponibile anche su Amazon.


La notizia arriva dall’account ufficiale Nexus che, tramite un post su Google+, apre le vendite proprio sul Play Store. Per chi non lo conosca, il Nexus Player utilizza un processore 1.8GHz quad-core Atom, Wi-Fi e Bluetooth (senza Ethernet), HDMI per video e audio, e una porta microUSB per l’accesso ADB e altri dati. Il pacchetto viene fornito con il telecomando minimalista: se volete acquistare il gamepad in stile PlayStation, questo è venduto separatamente ed ha un costo di  £ 34,99. Inutile ricordare che è possibile utilizzare un qualsiasi smartphone o tablet Android per controllare il Nexus Player.

Finalmente, quindi, il Nexus Player è disponibile in Europa. Quello che ci chiediamo è: come faremo noi Italiani ad acquistarlo? Bisogna, per forza, aspettare l’arrivo del Nexus Player sul Play Store Italiano o ci sarà qualche metodo “alternativo”?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *