Nexus Player: iniziano i preordini in UK, a soli 79.99£

Dopo problemi iniziali con la FCC, Google è riuscita a commercializzare il Nexus Player in America e proprio in queste ore è arrivata la conferma che il Set-Top Box Android sarà acquistabile anche in Gran Bretagna, grazie al rivenditore Amazon – ormai una realtà ben confermata nel settore delle grandi vendite.

1 Google-Nexus-Player

Questo Nexus Player non è altro che un Set-Top Box che sarà capace di trasformare il vostro televisore in un vero e proprio centro di intrattenimento, infatti con esso sarà possibile collegarsi a tutti i servizi offerti da Google: guardare un film con Play Movies, Ascoltare musica con Play Music e/o giocare attraverso la vastissima raccolta presente nel Google Play Store (purtroppo ancora scarna di contenuti poiché molti giochi non sono ottimizzati per questa piattaforma). Per di più questa piattaforma è compatibile con diversi servizi di terze parti in quanto sarà possibile scaricare e usufruire di Netflix, Spotify e altri servizi per l’intrattenimento domestico.

Inoltre è doveroso informarvi che questo Nexus Player è dotato di una versione Android, chiamata Android TV, molto modificata rispetto agli standard visti negli smartphone o nei tablet poiché essa ha un’interfaccia molto intuitiva e semplificata, ideale per un uso domestico e/o per i neofiti del settore.

Il suo prezzo in UK è fissato sulle 79.99£ che sono all’incirca 95 € qui in Italia, invece per quanto riguarda la sua disponibilità Amazon ha dichiarato che esso sarà disponibile a partire del 26 Marzo mentre già da ora è possibile pre-acquistarlo. In conclusione, ricordiamo che nella confezione saranno presenti: Nexus Player, telecomando WiFi con batterie, Cavo per la presa energetica e vari documenti.

[AGGIORNAMENTO – DISPONIBILE ALL’ACQUISTO SU AMAZON – CLICCA QUI SOTTO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *