NGM Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color: Le Nuove Proposte Dual Sim

NGM Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color: Le Nuove Proposte Dual Sim – E’ tempo di primavera, tempo di colore ed NGM rinnova la sua linea di dispositivi festeggiando l’arrivo della nuova stagione con una nuova collezione che aggiorna la gamma Dynamic con 5 diversi modelli: NGM Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color.

NGM_DynamicJumpL_white_sx+backCover_low

NGM Dynamic Now porta per la prima volta la connettività 4G LTE anche negli smartphone Dual Sim di prezzo contenuto. NGM Dynamic Time è lo smartphone caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo: display 5 pollici IPS, processore quadcore , fotocamera da 8 megapixel e personalizzazione con cover colorate. NGM Dynamic Spirit, Jump Color e Jump L Color sono il tris d’assi di NGM per conquistare l’agguerrita fascia sotto i 100 euro.

NGM_DynamicTime_white_retrocover_lowPrezzi:

NGM Dynamic Now  è in vendita in una confezione particolarmente ricca in quanto comprende due cover (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la pratica Flip cover e due pellicole salvaschermo, il tutto ad un prezzo di 159,90 euro al pubblico.

NGM Dynamic Time è in vendita in una confezione che comprende le tre cover e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 129,90 euro al pubblico.

NGM Dynamic Spirit è in vendita in una confezione che comprende tre cover colorate (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink) e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 99,99 euro al pubblico.

NGM Dynamic Jump Color è in vendita in una confezione che comprende due cover (Black e Orange oppure White e Yellow )ad un prezzo di 79,99 euro al pubblico.

NGM Dynamic Jump L Color è in vendita in una confezione che comprende tre cover (Black, Orange e Blue oppure White, Pink e Yellow ) ad un prezzo di 89,99 euro al pubblico.

fonte: (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *