No.1: ecco il primo clone di Samsung Galaxy S6! ( foto )

No.1 è un’azienda conosciuta per produrre smartphone molto simili ai top di gamma Samsung, ed ecco il clone di Samsung Galaxy S6, davvero bello! Il dispositivo non è stato ancora presentato ufficialmente , ma a breve arriverà sul mercato asiatico, e sicuramente anche sul nostro mercato, con modelli d’importazione.

no1-galaxy-s6-1-e1427466777410 definitivo

Come ogni anno l’azienda No.1 presenta dispositivi del tutto identici, almeno apparentemente, ai top di gamma Samsung, definiti appunto cloni. Un occhio esperto riesce subito a capire che non è un originale, sebbene spesso sia presente anche la scritta Samsung, sul retro e sulla parte frontale, come sui nuovi dispositivi. In questo caso però l’azienda cinese, è solita stampare il suo logo No.1 su di un form-factor molto simile a quello dei dispositivi Samsung.

No.1 anche in questo caso è in procinto di presentare un clone di Samsung Galaxy S6, con una scocca praticamente identica e un’aspetto davvero bellissimo. Ovviamente ripreso da Galaxy S6, che a suo modo è un bellissimo dispositivo, questo No.1 ne copia le forme e i tagli in metallo, ma anche la posizione della fotocamera e dei tasti laterali. Non sappiamo ancora le caratteristiche hardware del dispositivo, che supponiamo essere comunque un medio di gamma, con un processore MTK ( forse 64-bit ) e un display fullHD con 1 o 2 Gb di RAM.

Insomma se il prezzo di Samsung Galaxy S6 è davvero troppo alto per voi, potete sempre ripiegare su questi cloni, che non saranno performanti ed eleganti come gli originali, ma che hanno il loro fascino e il loro prezzo relativamente più basso del modello originale! E voi che ne pensate di questi cloni? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *