Nuova offerta Wind: Chiamate e Internet illimitate verso tutti per te e i tuoi amici! ( link all’offerta )

Una nuovo offerta Wind arriva sul mercato, con un’iniziativa che vi regala chiamate e Internet da mobile illimitato, per voi e per i vostri amici! L’offerta prevede l’attivazione di un piano tariffario, ma soprattutto il passaggio all’operatore Wind da parte vostra e di un vostro amico ( o anche più di uno ) in modo da approfittare della nuova proposta!

landing_porta-un-amico_visore definitivo

La promozione si chiama proprio “Porta i tuoi amici” e consiste appunto, nel far passare i vostri amici di un altro operatore telefonico, proprio in Wind. L’offerta verrà attivata dopo 15 giorni dalla recezione del messaggio che vi avviserà dell’effettiva promozione, andando a ritirare in un certo Wind , la nuova SIM, mantenendo lo stesso numero. La nuova offerta attivata vi garantirà:

  • chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi
  • 1 GB di internet al mese per 12 mesi

 

Per attivare l’offerta quindi , dovrete presentare un vostro amico, fino ad un massimo di 4 persone, le quali dovranno attivare a loro volta, una tariffa proposta dalla Wind come All Inclusive, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super. Presentato infatti 4 amici, sarete in grado di chiamare in modo gratuito e illimitato tutti i numeri mobili nazioni per 1 anno ed usufruire di Internet gratuito da mobile per circa 4 anni. Mica male come promozione.

Attenzione perchè l’offerta potrebbe essere disattivata nel momento in cui il vostro amico, non rispetti le regole sopra elencante, o decida di non pagare per il mese corrente, la promozione attivata. In tal caso anche a voi verrà disattivato il tutto, sia chiamate che internet. Le varie offerte sono quindi cumulabili con altre promozioni Wind già attiva sul vostro numero ma possono subire variazioni a causa dei vostri amici ( cercate di scegliere quindi gente fidata ).

Insomma una nuova offerta Wind, che mira a raggruppare più persone sotto il suo operatore, dopo le cattive notizie su interruzioni di sistema e problemi vari al gestore, ma soprattutto alle rocambolesche offerte di 28 giorni. E voi pensate di approfittarne della nuova offerta Wind?

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *