Nuovi Screenshoots di Windows 10

Screenshoots di Windows 10, il nuovo sistema operativo che dovrebbero montare i prossimi dispositivi mobile di Microsoft, che si avvicina sempre di più, giorno dopo giorno. Una panoramica generale su come ci si dovrebbe presentare la nuova creazione di Microsoft l’abbiamo già avuta durante il suo evento di presentazione, ma in queste giornate sono usciti alcuni screenshoots di Windows 10  che ci permettono di avere una maggior visione di quello che sarà il nuovo sistema operativo.
Win10_Windows_ProductFamily_Web Samsung Galaxy S6 Active
Gli screenshoots di Windows 10 di cui siamo entrati in possesso ci danno ancor più dettagli e informazioni circa gli aspetti caratteristici dell’interfaccia, e non solo, infatti gli screenshots potrebbero rivelare anche nuove funzioni che dovrebbero fare il loro debutto con windows 10. Per esempio, alcuni dispositivi (nello specifico il Lumia 730, il Lumia 735 e il Lumia 930) saranno capaci di utilizzare il LED di cui sono dotati.
Per di più sembrerebbe che nella nuova versione del sistema operativo di Microsoft si potrà rimuovere l’account Microsoft senza neccessariamente ripristinare il telefono e senza riportarlo, quindi, alle sue impostazioni di fabbrica, proprio come è già possibile fare con i sistema operativi concorrenziali, ovvero Android e iOS. Inoltre si avrà la possibilità di importare ed esportare i contatti dalla carta SIM e importarli sulla carta SIM. Sembra che alcune icone abbiano ricevuto un restyling.
E’ possibile visionare gli screenshoots di Windows 10 nella galleria sottostante:
Windows-10_notizia-2 Samsung Galaxy S6 Active

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *