Nuovi screenshot sulla build 10036 di Windows 10

Nella nottata scorsa, in diversi siti internet, sono comparsi degli screenshot riguardanti il desktop della nuova buind di Windows 10, che per completezza essa è la versione 10036 che dovrebbe uscire proprio in questi giorni. E stando a quanto riportato dalle fonti, questo nuovo update farà sì ad una miglioria sul lato software ma anche alla nuova interfaccia per la scelta della connessione WiFi.

1 Windows-10-Build-10036-WiFi

Da come è possibile vedere nell’immagine, la nuova schermata ci consentirà di scegliere il WiFi a cui collegarsi e alla modalità Aereo, inoltre questa nuova interfaccia è molto simile al menù a tendina (o delle notifiche e dei toggle rapidi) di Windows Phone 8.1 per via dello stile dei bottoni disposti in modo differente: in basso e al menù in alto. Per di più, oltre al screenshot, nelle fonti è citato un video effettuato con build di Marzo della nuova versione di Windows 10 che ci permetterà lo spostamento di una o più applicazioni nelle schermate di desktop create da noi.

Purtroppo non si hanno informazioni dettagliate sul rilascio di questa nuova versione software di Windows 10 TP in quanto soltanto da qualche ora sono presenti questi nuovi dati e le features introdotte da Microsoft nel nuovo sistema operativo; infine è doveroso spendere alcune parole sul grandissimo lavoro svolto dai ragazzi di Microsoft che, attraverso migliorie e ad un restyling di Windows, riescono a far divenire questo sistema operativo il più completo possibile: sia dal lato della grafica, molto minimale e semplice, sia dal lato delle prestazioni e features.

Quindi vi rimandiamo alla prossima news che sancirà l’aggiornamento con il changelog ufficiale dettagliato sulle caratteristiche nuove del SO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *