Nuovo e inedito Honor di Huawei in dirittura d’arrivo?

Non solo Samsung, Apple, Sony, HTC e LG, un’altra azienda che soprattutto durante lo scorso anno si è data molto da fare è stata senza ombra di dubbio Huawei, casa produttrice di origini cinesi che ha abituato un po’ tutti a dispositivi con componenti interni buoni ad un prezzo super concorrenziale.

Entrando più nello specifico, come avrete sicuramente capito dal titolo stesso dell’articolo, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse indiscrezioni che riguardano un nuovo e inedito Honor targato Huawei. Infatti, un sito Russo avrebbe mostrato una foto leaked in cui si vede minimamente un nuovo smartphone.

Huawei

Da quel poco che è stato rilasciato, il nuovo segreto Huawei Honor dovrebbe avere dalla sua uno schermo con diagonale da 5 pollici, il comparto fotografico dovrebbe essere composto da due sensori, quello principale da 13 megapixel e quello frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, connettività LTE, possibilità di inserire due sim per poter usufruire di gestori di telefonia differenti, CPU octa-core a 64-bit di cui al momento non sappiamo il modello.

In conclusione, la piattaforma mobile dovrebbe essere Android Lollipop. Prima di salutarci, il costo del dispositivo in Russia dovrebbe aggirarsi intorno ai 13000 ed i 15000 Rubli, se convertiti siamo intorno a 220-230 euro. Che dire, sicuramente uno smartphone dotato di componenti di tutto rispetto, ma che modello sarà? Solo il tempo ci darà tutte le risposte, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *