Nuovo smartphone Oppo futuristico senza cornici laterali

Alcune immagni che girano su internet mostrerebbero uno Nuovo smartphone Oppo dalle sembianze futuristiche senza cornici laterali.
Nuovo smartphone Oppo

Delle nuove foto che girano nel mondo del web ci stanno dando un assaggio di un Nuovo smartphone Oppo particolarmente innovativo a causa della totale assenza delle cornici laterali. Questo potrebbe sembrare un pò sospetto, ed anche un pò strano, se solo non fosse che Oppo ha presentato una domanda di un brevetto proprio nel mese di Dicembre dello scorso anno, un brevetto che permetterebbe al produttore proprio di creare questi smartphone senza cornice laterale.

A dimostrare che non stiamo parlando di falsi e che in effetti esiste un prototipo di questo Nuovo smartphone Oppo, la fonte delle immagini sembrerebbe attendibile, inoltre abbiamo anche un breve video che mostrerebbe lo smartphone mentre viene utilizzato, dimostrando che effettivamente questo prototipo è funzionante. Facciamo presente che il video è hostato in Cina, e potrebbe volerci un pò più del solito per fare in modo che il video si carichi completamente.

In ogni caso, Oppo non sta lavorando solo su questa nuova tecnologia futuristica, ma anche ad un Nuovo smartphone Oppo denominato leTV, che presente le stesse caratteristiche futuristiche all’interno del brevetto presentato a Dicembre del 2014. Ecco una galley con entrambi gli smartphone e QUI il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *