Nuovo Smartphone Xiaomi a soli 64 Dollari!

Potrebbe arrivare a breve un Nuovo Smartphone Xiaomi dal prezzo veramente basso e super economico! Proprio quest’oggi sono trapelate delle informazioni riguardanti questo misterioso dispositivo da un dirigente che lavora per il più grande operatore del mondo: China Mobile!

Proprio questo dirigente sul suo account di Weibo ha fornito delle informazioni riguardo un Nuovo Smartphone Xiaomi dal prezzo conveniente, fornendo anche le sue eventuali specifiche tecniche e una del dispositivo che ha avuto per qualche tempo.

xiaomi economico

 

Secondo il dirigente di China Mobile, il Nuovo Smartphone Xiaomi sarà caratterizzato da uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280(HD), poi troveremo il processore quad core LCI LC1860C CPU con la Mali T628 come GPU, 1 GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Nonostante il prezzo basso, dovremmo avere comunque una fotocamera principale da 13MP e addirittura il supporto per le reti 4G (LTE Cat. 4 che consentirà una velocità massima di download a 150 Mbps).

Precedenti voci su questo modello aggiungevano una fotocamera frontale da 2 MP, slot micro SD e OS: Android 4.4.4. Per quanto concerne i prezzi, il CEO di Xiaomi ha recentemente affermato che la società potrebbe rilasciare un nuovo prodotto a prezzo davvero vantaggioso, intorno ai 64 dollari! Non resta che attendere, purtroppo non abbiamo informazioni sulla data di rilascio di questo Nuovo Smartphone Xiaomi, ma sicuramente cercheremo di informarvi il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *