Offerte tablet cinesi: Onda v919 Low Cost e con dual-boot!

Offerte tablet cinesi: al giorno d’oggi le nostre esigenze sono sempre un po’ troppo specifiche, infatti a volte ci troviamo di fronte a delle scelte, per esempio come potrebbe essere l’acquisto di un tablet, ma lo vogliamo così, così e così.

Gearbest è come al solito un sito che offre sconti davvero molto interessanti su questi dispositivi cinesi, nello specifico volevamo parlarvi oggi di due Tablet che hanno anche il dual-boot, quindi da una parte abbiamo Windows 8.1 Pro e dall’altra Android permettendo a questi tablet una flessibilità incredibile anche perchè abbiamo un modulo 3G integrato.

Offerte tablet cinesi

In realtà stiamo parlando di un solo dispositivo, di fatto cambia solo lo storage interno: il prodotto è l’Onda v919 9.7 inch, quindi abbiamo uno schermo da 9,7 pollici (per intenderci prendete un iPad in mano praticamente dato che stiamo parlando di un prodotto da 10 pollici all’incirca) e con un processore Intel che fa anche miracoli in Android oltre che in Windows, infatti stiamo parlando di un processore dove assolutamente non c’è incompatibilità di driver e sopratutto grazie anche alla Intel graphics HD di settima generazione permette di sfruttare al meglio la GPU con la riproduzione di contenuti multimediali.

Il processore che c’è all’interno è un Intel Z3736F, quindi è un SoC quad-core che arriva fino a 2,1Ghz di frequenza e questo permette anche di utilizzare Windows 8 senza molti problemi.

Il tablet principalmente si avvia con Windows e quel cerchietto che vedete nella parte inferiore non è un tasto ma è un Led di notifica che funziona anche da sensore di luminosità.

Per il resto abbiamo una scheda tecnica che è nella media, lo schermo come abbiamo anticipato è uno schermo da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048 x 1536 con tecnologia IPS. Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo due fotocamere, quella principale posteriore che è una 5 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel, peccato, sarebbe stato meglio se fosse stato l’inverso.

La memoria invece è di 2GB per quanto riguarda la RAM mentre è di 64 o 32GB per quanto riguarda lo storage interno, entrambi però hanno la possibilità di aver lo slot di espansione per le microSD.

Insomma, un prodotto davvero molto interessante che si sposa un po’ a tutte quelle che possono essere sia le esigenze di un utente esperto sia alle esigenze di un utente medio.

Prezzi molto interessanti anche grazie a dei Coupon sconto: la versione da 64GB costa 275 dollari circa (con COUPON V919 scende a circa 230 euro il prezzo) mentre la versione da 32GB costerebbe 246,32 dollari (con COUPON ODV919 il prezzo scende a circa 205 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *